Chi siamo

Affitto Protetto è network di Agenti specializzati nel facilitare il rapido incontro tra domanda e offerta di immobili in locazione e vendita.
Presso l’Agenzia Immobiliare Affitto Protetto è possibile trovare le migliori soluzioni residenziali e commerciali ed è inoltre possibile comprare casa con l’innovativa formula del Rent To Buy pagando comodamente l’affitto e riscattando l’immobile entro tre anni.

Cosa ci differenzia dalla concorrenza:

Affitto Protetto è un approccio multidisciplinare al mondo immobiliare, grazie alle competenze acquisite negli anni siamo in grado di offrire una serie di servizi che normalmente andrebbero ricercati in diverse  realtà.  Con un solo referente il cliente può trovare soluzioni da parte di Architetti, Arredatori, esperti di web Marketing e Imprese Edili.

Cosa ci piace di questo lavoro:

La cosa che ci piace del nostro lavoro è che non è un lavoro ! Quello che facciamo è parlare con le persone, capire le loro esigenze e trovare delle soluzioni, questo da tanta soddisfazione e siamo motivati ogni giorno ad impegnarci in qualcosa che è una passione più che un lavoro.

La Domanda che ci fanno tutti:

Si vendono le Case ? Questa è la domanda che fatto tutti, sia chi vuole vendere sia chi vuole comprare. La risposta è che se si può vendere un buon vino, se si può vendere un buon gelato, allora si può vendere anche una buona casa. Le case brutte e malandate non le vuole nessuno, ma una casa ristrutturata e arredata bene al prezzo giusto la vogliono tutti.

Ti svelo un segreto: Il Fai da Te non ti farà risparmiare

Molte persone amano il fai da te, non vogliono agenti immobiliari, non vogliono arredatori, non vogliono architetti, ma in un mondo così competitivo il risparmio che si avrebbe dal non utilizzare delle figure professionali è compensato dal tempo in più che ci vuole per raggiungere risultati che spesso non sono allo stesso livello. Perciò per massimizzare i vostri guadagni rivolgetevi a un buon Team di Professionisti come lo è Affitto Protetto.

Una piccola Storia con un grande insegnamento:

Un giorno un giornalista andò a trovare il grande pittore Pablo Picasso, era ormai anziano e sedeva su di una sedia, stava dipingendo una tela su di un cavalletto, il giornalista vide che si trattava di un semplice cerchio nero al centro della tela e domandò a Picasso: Maestro quanto tempo ha impiegato a dipingere questo quadro ? Tutta una Vita, rispose Picasso. Le cose che agli occhi di tutti sembrano semplici non lo sono affatto, ogni azione o pensiero è frutto di esperienza e maturità che si acquisisce con il tempo e la frequentazione.
90

VENDITE COMPLETATE

50

ANNUNCI IMMOBILIARI

120

CLIENTI FELICI

250

TAZZE DI CAFFÈ

CONTATTACI

Inviaci un messaggio e uno dei nostri agenti ti contatterà al più presto.

Compare