News Detail

Babbo Natale Cerca Casa a Formia

Babbo Natale Cerca Casa a Formia

Casa di Babbo Natale a FormiaSe Babbo Natale decidesse di cambiare casa sicuramente verrebbe ad abitare a Formia.

Il freddo del Polo Nord dopo un po di tempo diventa insopportabile sopratutto per chi come Babbo Natale ha una veneranda età e qualche piccolo acciacco, e Formia è sempre stata un luogo dove personaggi famosi di ogni tempo venivano a svernare al clima temperato del golfo.

Che Tipo di Casa cerca Babbo Natale:

Babbo Natale è molto esigente e la sua richiesta di casa non è sicuramente quella più semplice da trovare a Formia.
Ecco le caratteristiche che la casa di Babbo Natale deve avere:

  1. Posizione: La casa non dovrà essere al Centro di Formia, ne direttamente sul Mare, la Casa di Babbo Natale dovrà essere in Collina, i posti giusti potrebbero essere Maranola, Trivio o Castellonorato.
  2. Un Posto per Lavorare: La Casa dovrà avere una stanza studio per lavorare la corrispondenza e leggere le letterine dei bambini.
  3. Un Garage Box: La slitta con le renne va parcheggiata da qualche parte e la Casa dovrà necessariamente avere un grande garage box.
  4. Un Camino: Il calore e lo scoppiettio del focolare è tipico della Casa di Babbo Natale, perciò non si può rinunciare a un bel camino grande.
  5. Tre Camere da Letto: Nella Casa di Babbo Natale abitano parecchie persone, oltre al Papà Natale c’è Mamma Natale e parecchi Elfi, servono almeno 3 camere da letto e parecchi divani.

Ecco alcune Case a Formia che potrebbe andare bene per Babbo Natale

No item found

Posts Correlati

Chiama Ora

Compare

Inserisci la tua parola chiave