News Detail

La Mediazione Immobiliare Etica di Affitto Protetto

La Mediazione Immobiliare Etica di Affitto Protetto

La Mediazione Immobiliare è un’attività molto interessante che regala anche momenti di arricchimento spirituale.  Lavorare con la gente e in mezzo alla gente porta l’Agente Immobiliare Affitto Protetto ad essere una parte importante della vita degli uomini e delle donne che si servono dei nostri servizi professionali di mediazione immobiliare. Per questo motivo vogliamo che ciascun Agente Immobiliare o Dipendente o Collaboratore che opera in esclusiva con l’Agenzia Immobiliare Affitto Protetto debba sempre ispirarsi a principi etici quali la lealtà, fedeltà, diligenza e correttezza sia nelle attività professionali sia nelle azioni extra-professionali.

  • Deve avere particolare cura al rispetto delle leggi in generale e delle norme che disciplinano la propria attività in particolare. Deve evitare qualsiasi comportamento equivoco avendo come obiettivo esclusivamente la migliore realizzazione degli interessi di coloro che si affidano alla sua professionalità.
  • Deve rispettare il segreto professionale previsto dalle norme e deve aver cura di chiederne il rispetto ai collaboratori.
  • Ha il dovere di elevare la propria formazione professionale mediante un costante aggiornamento.
  • Deve sempre e comunque nei rapporti professionali ed extra-professionali tenere un comportamento ineccepibile che sia consono a salvaguardare l’immagine della professione esercitata e dell’Agenzia Immobiliare Affitto Protetto.

Il rispetto delle regole di comportamento è vincolante per gli Agenti Immobiliari e dipendenti o collaboratori con qualunque livello di competenza.  L’agente Affitto Protetto nello svolgimento della propria opera professionale, si ispira a tali principi etici e considera ogni proprio comportamento alla luce della funzione sociale della professione esercitata.  Affitto Protetto Agenzia Immobiliare di Formia promuove e persegue la parità di accesso al diritto alla casa senza distinzione di sesso, di razza o di appartenenza sociale nel rispetto della normativa antidiscriminatoria vigente.

Related Posts

Confrontare

Enter your keyword