Bar in Vendita a Formia Centro

€15.000 / Attività di BAR
Vendita

7255

ID Proprietà

40 m2

Superficie

1

1 Bagno

Descrizione

Bar (Esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande) in Vendita (solo attività) a Formia Centro nei pressi dell’Ospedale Dono Svizzero e delle Scuole Pubbliche.

Se vuoi metterti in proprio non farti scappare questa occasione, con un piccolo investimento puoi aprire da subito la tua attività di Cocktail Bar in una delle zone di Formia più frequentate dalla movida notturna.

Questo esercizio commerciale esiste a Formia dagli anni 60 ed è sempre stato un punto di riferimento conosciuto da tutti, questa attività di BAR funziona molto bene durante il giorno con vendita di caffè e prodotti da forno come cornetti e brioche che vengono serviti ai tanti studenti che frequantano gli istituti nei dintorni e i lavoratori che trovano semplice e comodo fermarsi nei paraggi anche con l’auto.

Questo BAR ha una ottima potenzialità di sviluppo nel lavoro serale di offerta aperitivi, cocktail e taglieri di affettati e tapas.

La richiesta per la ceditura dell’attività è molto contenuta, il prezzo è sensibilmente inferiore al valore delle attrezzature e della ristrutturazione recentemente effettuata. La proprietà ha deciso di vendere il BAR unicamente perchè è occupata su altre attività.

Per informazioni e richieste appuntamenti chiamare 3389907186 Agenzia Immobiliare Affitto Protetto Formia di via Vitruvio 434

Alcuni Dati Statistici sui BAR Italiani.

In Italia i Bar attivi sono 149.000 e mediamente consumano 1,2 Kg di caffè al giorno per un totale di circa 171 tazzine di espresso giornaliere. Un espresso consumato al bar costa mediamente 90 centesimi di euro e genera circa 153 euro di incasso al giorno, il fatturato generato dall’espresso incide nel caso dei Bar Caffetterie Tradizionali mediamente per il 45% sul totale, si desume che il fatturato giornaliero di un tipico bar italiano è di 357 euro. Naturalmente il Fatturato di un BAR dipende da molte variabili, il costo dello scontrino medio ad esempio è di circa 3,50 euro, così come indicato dal FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), mentre la colazione media consumata al BAR costa circa 2,20 euro, un aperitivo mediamente costa 5,00 euro, a seconda del tipo di BAR, della sua connotazione commerciale, del suo orario di apertura, il fatturato giornaliero può variare sensibilmente.
Dai dati raccolti dall’Agenzia delle Entrate risulta che prevalentemente chi apre un BAR sceglie di operare come Ditta Individuale per avere costi di gestione più bassi e una semplificazione delle scritture contabili, infatti questa è la scelta del 61% delle persone, mediamente in un bar sono impiegati da 1 a due addetti e la dimensione media interna dei locali e di circa 44MQ.

Indirizzo

Indirizzo: 04023 Formia LT, Italia
Aprire in Google Maps
  • ID Proprietà 7255
  • Prezzo €15.000 / Attività di BAR
  • Categoria Proprietà Attività e Licenze Commerciali
  • Status Proprietà Vendita
  • Locali 1
  • Bagni 1
  • Superficie 40 m2
  • Classe energetica Classe Energetica G 180kWh/m²

Calcola Indicazioni Stradali

Contatto

Emilio Corvino

Venditore Proprietà
+393389907186
affittoprotetto@affittoprotetto.it
Altre Proprietà