Oggi è molto difficile dare in affitto la propria abitazione senza correre rischi, le difficoltà economiche di molti bravi inquilini unitamente a una piccola percentuale di persone disoneste ha reso l’attività della locazione degli appartamenti quasi come una scommessa, un gioco d’azzardo, dove spesso si perdono tanti soldi e ci arrabbia molto.

Proponi il Tuo Immobile per Affittare la Tua Casa in Sicurezza

Perché utilizzare Affittoprotetto

L’Agenzia Immobiliare Affittoprotetto è da oltre 20 anni impegnata nell’offrire servizi evoluti di mediazione e consulenza nel campo immobiliare delle locazioni.

La nostra specializzazione è quella di selezionare i migliori conduttori per l’affitto degli immobili, inquilini referenziati in grado di Garantirti un reddito certo ed adeguato al canone di locazione richiesto.

Sappiamo che la Tua Casa è frutto di sacrifici ed è una importante fonte di reddito per te e la tua famiglia, per questo motivo siamo sicuri che non la daresti mai in mano a chi non ha un lavoro o non ha un reddito adeguato o a chi ha già dato problemi ad altri proprietari come te. 

Come troviamo Inquilini Affidabili per la Tua Casa

In tanti anni di attività abbiamo messo a punto una procedura collaudata e sicura per trovare inquilini affidabili e referenziati a cui dare in affitto la Tua Casa.

  • Conosciamo già molte di quelle persone che cercano case in affitto, è un pubblico che periodicamente si affaccia al mercato della locazione, le statistiche ci dicono che, salvo poche eccezioni,  le persone in affitto cambiano casa mediamente ogni 3 anni, quindi conosciamo molti di loro e sappiamo già i gusti, pregi e difetti.
  • Chiediamo molte più informazioni di quanto faresti tu da solo, oltre ai documenti di riconoscimento, chi è interessato alla tua abitazione deve rilasciarci una documentazione attestante il reddito mensile percepito, dovrà firmare una Autodichiarazione dove indicherà queste persone compongono la famiglia, che tipo di lavoro svolge, quanto guadagna, se ha avuto precedenti azioni di sfratto, quanto è disposto a pagare per la tua casa, per quanto tempo si impegna a tenerla in affitto, quante mensilità di canone darà come deposito cauzionale, che tipo di altra garanzia è in grado di offrire, e altre interessanti informazioni utili a fare una adeguata valutazione.
  • L’inquilino Affidabile è quello che da maggiori garanzie, chi è veramente interessato alla tua abitazione e vuole prenderla in affitto sarà anche quello che ci fornisce maggiori garanzie, queste possono essere Depositi Cauzionali in Denaro, Cambiali, Fidejussioni, Garanzie di Terzi, Pegni o Ipoteche.
  • Avrai sempre la Possibilità di Scegliere l’Inquilino che ti aggrada, tu sei il proprietario di casa e avrai sempre la possibilità di scegliere tra le persone interessate alla tua casa chi è più giusto ed adeguato a prendere in affitto l’abitazione.
  • Un Affitto più Sicuro è anche frutto di un Contratto di Locazione scritto Bene e con le giuste clausole contrattuali, Affittoprotetto utilizza modelli contrattuali che sono stati validati da importanti Studi Legali specializzati nel settore immobiliare.

Proponi la Tua Casa in Affitto

Per trovare velocemente inquilini affidabili in grado di pagare l’affitto regolarmente proponi la Tua Casa con Affittoprotetto, ti offriamo:

  1. Servizio Fotografico Professionale della Tua Abitazione
  2. Pubblicità della tua casa sui maggiori portali immobiliari
  3. Assistenza telefonica informativa alla clientela interessata
  4. Accompagnamento della Clientela agli appuntamenti di Visita
  5. Raccolta della Documentazione Reddituale della Clientela Interessata
  6. Acquisizione delle Proposte di Affitto
  7. Valutazione dell’Inquilino Interessato con la Proprietà
  8. Scrittura del Contratto di Locazione 
  9. Registrazione del Contratto presso l’Agenzia delle Entrate

Compila questo form e ricevi Gratis e Senza Impegno Maggiori Informazioni

Call Now ButtonChiama Ora

Confrontare

Inserisci la tua parola chiave

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: