Casa Arredata con Posto Auto e Ascensore si affitta a Formia Centro via Gradoni del Duomo da Settembre a Giugno a 550 euro/mese.
Il Trilocale in affitto a Formia è posto al terzo piano di un palazzo con ascensore, l’appartamento dispone di ampi balconi ed è composto da
- Soggiorno con Cucina a Vista,
- 2 Camere da Letto,
- bagno con vasca/doccia.
La casa in affitto è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a gas e termosifoni in alluminio, infissi in legno e tapparelle in PVC,
Il posto macchina scoperto è riservato ed individuato nell’ampia area condominiale a cui si accede con cancello elettrico, l’appartamento si trova a pochi passi dalla via Vitruvio ma in posizione tranquilla ma non isolata, nelle vicinanze è possibile trovare negozi e uffici pubblici e tutti i mezzi necessari per gli spostamenti.