Affitto Stanza Singola in Casa di Design per Studenti Universitari a Roma
In Piazza dei Re di Roma (Fermata Metro linea A) a pochi passi da Piazza San Giovanni (Linea B e C della Metro) è in affitto Stanza Singola completamente arredata con mobili nuovi IKEA, connessione wi-fi, televisore.
Le stanze in affitto si trovano al primo piano di un Palazzo signorile e tranquillo di Piazza dei Re di Roma 3, con ascensore, custode e piccolo giardino condominiale.
La zona è ottimamente servita dal servizio pubblico dei trasporti con linea metropolitana, linea bus e tram, in pochi minuti è possibile raggiungere qualsiasi punto di Roma.
Sotto casa tanti esercizi commerciali di utilità quotidiana, tanti locali di ristorazione sia economici che di qualità.
L’appartamento è destinato a giovani studenti universitari che vogliono trovare un appoggio tranquillo, confortevole e di qualità su Roma.
Il Costo delle utenze (Acqua, Luce, Gas, Commessione Internet, Condominio e Tassa Rifiuti) sono calcolati forfettariamente in 50 euro/mese.