Home » Casa in Affitto con Terrazzo a Formia – Via Amendola

Casa in Affitto con Terrazzo a Formia – Via Amendola

Descrizione:

Appartamento parzialmente arredata in affitto a Formia zona San Pietro (vicino Caserma Guardia di Finanza) posto al primo e secondo piano di una palazzina di sole due unità abitative. Disponibile da Febbraio.

La Casa è composta da Soggiorno con Cucina a Vista, 2 Camere da Letto, 1 Bagno, Terrazzo Vista Mare. Il mare è raggiungibile a piedi e dista solo 400 metri.

Dove si trova questa Casa in Affitto

l quartiere di San Pietro è comodo per la vicinanza a tutti i servizi pubblici e per la breve distanza dalla spiaggia, raggiungibile a piedi. Il Quartiere Residenziale di recente realizzazione è caratterizzato da palazzi nuovi in buono stato di manutenzione con ampi spazi verdi e facilità di parcheggio. Il quartiere di San Pietro è servito ottimamente da mezzi pubblici ed è possibile trovare tutti gli esercizi commerciali utili a soddisfare qualsiasi esigenza, ristoranti, farmacie, supermercati, edicole e tabaccai, ferramenta e strutture ricreative e sportive sono a portata di mano.

Altra importante presenza del Quartiere è il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) una struttura sportiva di eccellenza dove è possibile praticare diverse discipline sportive sia a livello amatoriale che agonistico. La zona di San Pietro è inoltre molto vicina al Mare, è possibile a piedi raggiungere la spiaggia e usufruire dell’arenile libero o di quello organizzato con ombrelloni e lettini.

Dove si trova questa casa in affitto:

Contattaci ora per avere più informazioni o per organizzare una visita:

    Torna in alto