Villa a Schiera Nuova Costruzione In Vendita A Formia nei pressi di Maranola.
Descrizione dell’appartamento in vendita a Formia in Via Peschiera
Splendida Villa a Schiera con Vista Mare nelle vicinanze di Maranola
Scopri la tua nuova casa dei sogni in una villa di nuova costruzione situata nell’incantevole zona collinare e panoramica di Maranola. Questa proprietà su due piani offre un doppio ingresso per una maggiore comodità e privacy. Al piano terra, troverai un ampio soggiorno, una cucina a vista con camino, un bagno, una dispensa e uno spazio esterno con posto auto.
Il primo piano ti accoglie con un giardino privato, un secondo soggiorno, un’altra cucina a vista con camino, un bagno, una camera da letto e un terrazzino che regala una vista mozzafiato sul mare. Al secondo piano, due camere da letto e due bagni offrono comfort e spazio per tutta la famiglia. Il terrazzo panoramico è il luogo ideale per rilassarsi ammirando il mare.
Questa villa è dotata di rifiniture di alta qualità, impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas e aria condizionata per il massimo comfort. Con 180 m² commerciali, 6 locali, numerosi bagni, cantina e diversi posti auto sia in area privata che condominiale, entrambi chiusi da cancello elettrico, questa proprietà è infine perfettamente allacciata alla rete gas di città, acquedotto comunale e servizio elettrico. Non perdere l’opportunità di vivere in un angolo di paradiso!
Contattaci per altre Info e per organizzare una visita a questa Casa in Vendita presso Via Peschiera – Formia
Ecco tutte le foto della Casa in Vendita a Formia Via Peschiera


































