Le Case Vacanza a Formia ancora disponibili ad Agosto.

Questa Estate a Formia sarà molto calda, tutte le case vacanza sono state occupate in anticipo, quasi impossibile trovare una settimana libera ad Agosto. Il 2021 sarà ricordato come l’anno del pienone, tutti vogliono un’abitazione per passare momenti di relax vicino al mare di Vindicio o di Santo Janni oppure un punto di appoggio per piacevoli escursioni sulla spiaggia di Serapo a Gaeta o la piana di Sant’Agostino.

Formia e Gaeta regalano grandi emozioni, paesaggi molto belli, ottima cucina di pesce, ottime occasioni per andare in bicicletta farsi una corsetta sul lungomare oppure dedicarsi agli sport acquatici come la vela o il Surf.

Ma Formia e Gaeta sono anche il punto di partenza per delle rilassanti escursioni in montagna, ci sono zone quasi inesplorate ideali per il trekking o la mountain bike.

Ecco per te le Case ancora disponibili ad Agosto 2021 a Formia

Appartamento 5 Posti Letto Formia Centro disponibile da 01 al 31 Luglio e dal 01 al 08 Agosto

Appartamento 5 posti Letto Formia Centro via Vitruvio disponibile dal 01 al 16 Agosto

Casa Vacanza per 2 Posti Letto in Affitto a Via Rotabile disponibile per tutto luglio e tutto Agosto

Casa Vacanza per 4 posti letto in affitto vicino lido Lo Scoglio disponibile a Luglio e Agosto

La Spiaggia di Vindicio a Formia

La Spiaggia di Vindicio a Formia

La spiaggia di Vindicio anticamente veniva chiamata di Vendicio, forse per il vento che la caratterizza soprattutto nel pomeriggio, si trova al centro di Formia ed è raggiungibile a piedi da via Vitruvio o dalla Stazione Ferroviaria, è una meta frequentata da tantissimi anni sia dalle famiglie e sia da chi vuole praticare sport acquatici. Vindicio è il tratto di mare più amato da i windsurfer, la vicinanza con il comune di Gaeta ne fa anche il punto di partenza per escursioni in barca che possono essere noleggiate sui lidi o al porticciolo Caposele.

Come arrivare a Formia

La città di Formia è facilmente raggiungibile con il treno, la stazione Formia-Gaeta è sulla principale linea ferroviaria Roma – Napoli con treni sia regionali e Intercity con frequenza ogni 30 minuti. La stazione è a pochi passi dal centro di Formia e il Mare e la Spiaggia di Vindicio sono a poca distanza a circa 20 minuti a piedi. Fuori la stazione troverete un servizio taxi e i BUS che collegano Formia a Gaeta passando per Vindicio. In auto Formia è raggiungibile tramite la Domitiana partendo da Napoli oppure uscendo al Casello autostradale di Cassino della A1.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare